DETERMINA incarico esperto “STRUMENTI MUSICALI E REPERTORI MEDIEVALI”

Determina per l’individuazione di n.1 esperto interno/esterno a cui affidare il progetto " STRUMENTI MUSICALI E REPERTORI MEDIEVALI"

Utente BLIC80900T-aut

da Blic80900t-aut

0

Determina per l’individuazione di n.1 esperto interno/esterno a cui affidare il servizio di formazione rivolto agli alunni delle scuole Secondarie di Mel e Lentiai per il progetto afferente all’ambito MUSICA ED EMOZIONI dal Titolo “STRUMENTI MUSICALI E REPERTORI MEDIEVALI – STRUMENTI E REPERTORI POPOLARI DEL MEDITERRANEO”.

OBIETTIVO

Il progetto mira a favorire la consapevolezza e espressione culturale, personale e sociale favorendo lo sfruttamento di competenze specifiche quali ascolto e analisi di brani e repertori musicali conoscenza di elementi di organologia con “esplorazione” di repertori rinascimentali etnici e popolari.