Ricerca

Avviso selezione esperto per Progetto English 4Us per la Scuola dell’infanzia di Carve

Il progetto mira a incentivare il meccanismo di acquisizione linguistica favorendo il contatto degli alunni della scuola dell’infanzia con la lingua inglese

Utente BLIC80900T-aut

da Blic80900t-aut

0

La selezione, mediante procedura comparativa, ha come oggetto l’acquisizione delle disponibilità e l’individuazione di una figura professionale idonea a svolgere l’incarico di ESPERTO da impiegare nell’ambito del progetto “English 4 us” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia di CARVE.

La prestazione richiesta ha ad oggetto l’erogazione di n. 6 ore di formazione per sviluppare il progetto di cui alla descrizione nel periodo che va dal 01.02.2024 al 31.05.2024.