Ricerca

Avviso incarico progetto STRUMENTI MUSICALI E REPERTORI MEDIEVALI – SECONDARIA DI MEL E LENTIAI

Avviso incarico progetto STRUMENTI MUSICALI E REPERTORI MEDIEVALI - SECONDARIA DI MEL E LENTIAI

Utente BLIC80900T-aut

da Blic80900t-aut

0

Avviso pubblico per il reclutamento di n.1 esperto interno/esterno di comprovata esperienza per n 3 progetti dal titolo: STRUMENTI MUSICALI E REPERTORI MEDIEVALI – STRUMENTI E REPERTORI POPOLARI DEL MEDITERRANEO”, rivolto agli alunni delle classi 1° della Scuola Secondaria di Mel e Lentiai.

OBIETTIVO

Il progetto mira a favorire la consapevolezza e espressione culturale, personale e sociale favorendo lo sfruttamento di competenze specifiche quali ascolto e analisi di brani e repertori musicali conoscenza di elementi di organologia con “esplorazione” di repertori rinascimentali etnici e popolari.